Una cultura della connessione

Sei spinto a innovare, crescere e fare il lavoro che conta davvero? Anche noi.


Crediamo che una diversità di persone e prospettive generi team, soluzioni e idee migliori e più efficaci. Ci impegniamo a garantire che IDEXX sia un ottimo posto di lavoro perché attrae le persone che vogliamo: innovatori appassionati in grado di offrire risultati migliori ai nostri clienti. Offriamo vantaggi competitivi, uno scopo condiviso e un ambiente in cui puoi imparare e crescere.

Cosa conta per te? In IDEXX, sapere che il nostro lavoro ha un impatto significativo sulla salute e sul benessere degli animali domestici e delle persone è ciò che ci motiva ogni giorno. Se il lavoro significativo e il senso dello scopo sono in cima alla tua lista, lo troverai qui.

Non devi crederci sulla parola. Ascoltate i nostri dipendenti condividere ciò che conta per loro sulle loro esperienze IDEXX.

Colleghi brillanti e uno scopo condiviso


Quando ti unisci a noi, sei collegato a una comunità globale di esperti. I tuoi colleghi potrebbero essere chimici Ph.D. che lavorano per sviluppare i nostri test più recenti, ingegneri hardware di livello mondiale che costruiscono gli strumenti che reinventeranno l'esperienza diagnostica per i veterinari o ingegneri del software che creano il codice che alimenta quella stessa macchina. È tutto interconnesso e tutti noi beneficiamo delle nostre diverse esperienze e competenze.

Mentre le nostre vocazioni sono varie, ciò che ci unisce è la passione di fare del nostro meglio con colleghi brillanti .
Sviluppa in un campo che ami "Fin dal primo giorno, lavorare in IDEXX è stata per me un'esperienza di apprendimento continuo", afferma Gerardo R., tecnico di laboratorio medico presso il nostro laboratorio di Dallas.  "Ci sono così tante cose che ho imparato a IDEXX che sono state spiegate meglio che all'università."

Cosa troverai qui
Innovazione in mostra
La nostra fiera annuale della scienza e della tecnologia è un'opportunità per i team di condividere i loro ultimi progetti, porre domande e dare feedback. Prabodha E. , Senior Research Scientist, uno dei vincitori del Best in Show 2019, afferma: "È incoraggiante vedere come le cose su cui lavoriamo oggi a livello di scoperta si traducono in prodotti lungo la strada".
Benessere e coinvolgimento
Il nostro pluripremiato programma di benessere offre palestre in loco e lezioni virtuali, piani di rimborso fitness per i dipendenti, iniziative sanitarie a livello aziendale, come la nostra sfida globale di plank, e una programmazione continua per supportare la salute fisica, mentale e finanziaria dei dipendenti.

Forniamo ai nostri dipendenti modi per condividere le loro voci attraverso sondaggi e municipi per garantire che stiamo ascoltando e rispondendo alle loro esigenze.
Lascia il segno
La responsabilità è alla base della nostra cultura. Guardiamo al nostro scopo quando intraprendiamo iniziative comunitarie e abbracciamo partnership che danno vita a quella visione.

Mettiamo anche il potere nelle mani dei nostri dipendenti. Ogni IDEXXer ha due GiVE Days retribuiti per fare volontariato con organizzazioni non profit nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo. I nostri colleghi ci ispirano usando le loro competenze per guidare la prossima generazione di talenti STEM, aiutare gli animali e altro ancora.
Leggi di più nel nostro Rapporto sulla responsabilità aziendale.
Cresci in nuovi ruoli
Bri contro è entrato a far parte di IDEXX nel 2015 come sviluppatore di applicazioni. Mentre lavorava nel team Customer Facing Software, Bri ha trovato un mentore in DevOps e alla fine si è unito a quel team nel 2017. 

"Oggi sto facendo da mentore a un nuovo assunto, quindi ho chiuso il cerchio e sto aiutando il team originale in cui ho iniziato".
Meglio insieme
In IDEXX, i nostri dipendenti ci consentono di raggiungere il nostro obiettivo. Attraverso gli sforzi per la diversità e l'inclusione, ci assicuriamo che i nostri ambienti di lavoro globali siano dinamici, solidali con tutti i nostri dipendenti e rappresentativi dei nostri clienti e delle nostre comunità. La diversità e l'inclusione sono fattori essenziali della nostra innovazione e del nostro successo.

Il nostro spirito imprenditoriale e collaborativo si rafforza quando molte persone, prospettive e background diversi sono allineati verso il raggiungimento dello scopo di IDEXX.
Kunal K., Vet Lab Scientist nel nostro laboratorio E. Brisbane condivide il suo viaggio.

"Inizialmente il mio piano era di lavorare qui per alcuni mesi e poi passare alla ricerca medica, il mio campo di studio. Tuttavia, ho amato l'ambiente di lavoro qui e l'etica che viene seguita in IDEXX. Ho avuto l'opportunità di lavorare in vari reparti, il che ha reso tutto molto più interessante e divertente!"
Da quando ha iniziato come stagista nel 1999, Laurie M., Senior Project Manager, ha ricoperto nove posizioni presso IDEXX in R&D, IT e Global Reference Laboratories.

"È incredibile l'opportunità che mi è stata data in IDEXX. Mi annoio ogni pochi anni e voglio provare qualcosa di nuovo".
Patrick B., è entrato a far parte di IDEXX come lavoratore temporaneo nel 2007 nella ricerca e sviluppo e ha continuato con successo il lavoro di progetto in altre aree. 

"Una posizione a tempo pieno era aperta nel corridoio PC e ho fatto domanda, avendo un background in quel campo dall'USMC. Il mio supervisore ha visto del potenziale in me e ha lavorato con me per sviluppare altre abilità che mi avrebbero aiutato ad avere successo. L'unico fattore limitante per il mio progresso è quanta energia sono disposto a spendere".

Lorem Ipsum

Lorem Ipsum has been the industry's standard dummy text ever since the 1500s, when an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.
Lorem Ipsum
La community dei talenti di IDEXX
Unisciti alla nostra Talent Community per rimanere in contatto con opportunità di lavoro rilevanti in IDEXX, saperne di più su come stiamo innovando nei nostri settori e cosa stiamo facendo per supportare le comunità in cui viviamo e lavoriamo.