Processo di reclutamento
presso IDEXX
Comprendiamo che passare attraverso una nuova domanda di lavoro e un processo di intervista a volte può essere piuttosto stressante e travolgente.

Il vostro successo è il nostro successo. Ecco perché ci piacerebbe che tu fossi il più informato e preparato possibile quando inizi il processo di reclutamento con noi.

Ci auguriamo che queste informazioni siano utili e utili e vi auguriamo buona fortuna! 

Il nostro processo di assunzione

Prima di impegnarti in un ruolo, ti consigliamo di fare un'auto-riflessione sui tuoi interessi, abilità e valori.

Quali sono le tue principali competenze che vuoi utilizzare e sviluppare?
Quali sono i tuoi interessi che vuoi incorporare nella tua vita professionale?
Cosa è importante per te nel tuo nuovo ruolo e nella tua azienda?

Guardare criticamente alle tue priorità professionali ti aiuterà a confrontarti con i ruoli che offriamo.
Tuttavia, non essere troppo duro con te stesso. Se vedi un ruolo che ti piace davvero ma non corrispondi a una o due abilità, ti incoraggiamo comunque a provarlo - potremmo essere in grado di supportarti nello sviluppo di questa parte del tuo set di abilità!
Il processo di candidatura è progettato per rendere la tua esperienza il più fluida possibile, fornendo al contempo tutte le informazioni necessarie ai nostri reclutatori.

Sia che tu ci abbia trovato attraverso la nostra pagina delle carriere, LinkedIn, Indeed, Glassdoor o qualsiasi altra piattaforma, il tuo processo di candidatura online e la tua esperienza non saranno diversi. 






​​​​​​​
Una volta che hai fatto domanda per un ruolo e il reclutatore identifica una corrispondenza, ti contatterà via e-mail per pianificare una conversazione telefonica o video con te.

Durante questa chiamata, l'attenzione principale sarà sulle tue hard skills ed esperienze relative alla posizione, alla cultura, alla motivazione e alle questioni pratiche.

Sentirai il feedback del reclutatore dopo un paio di giorni, una volta che questa parte del processo di intervista è stata finalizzata con tutti i candidati.





Se lo schermo del telefono/video ha avuto esito positivo, verrai invitato per una seconda conversazione con i membri del team a cui ti sei candidato.

Questo potrebbe essere con una persona o più persone, e lo scopo sarà quello di immergersi più a fondo nella tua competenza ed esperienza. Questo è anche un ottimo momento per porre domande relative alla squadra.

Un secondo round potrebbe essere l'ultimo round per te, o potrebbero essercene altri. A seconda dell'area di business, dell'anzianità della tua posizione, della disponibilità degli intervistatori e di altri fattori, potresti avere uno dei due colloqui aggiuntivi aggiuntivi, simile a quello con il team, ma con colleghi diversi. 

Dopo che tutte le conversazioni sono state finalizzate, il team di intervista si riunisce per condividere il proprio feedback tra loro, così come con il reclutatore.
Potrebbero essere necessari un paio di giorni per conoscere la decisione finale insospeso su quanti altri candidati sono nella fase finale del colloquio. 

Tuttavia, il tuo reclutatore è qui per te durante questo periodo per rispondere a qualsiasi domanda in sospeso che potresti ancora avere. 

Che questo colloquio abbia avuto successo o meno, sentirai il feedback dopo un paio di giorni, una volta che questa parte del processo di intervista è stata finalizzata con tutti i candidati.
Suggerimenti per le interviste
Vorremmo che tu vedessi le interviste come conversazioni in cui entrambe le parti stanno scoprendo nuove informazioni sull'altra parte.
Comprendiamo che non è del tutto naturale non vedere la dinamica intervistatore-intervistato, ma se provi solo a immaginare che stai solo parlando della tua esperienza lavorativa e delle tue capacità, ciò potrebbe già togliere un po 'di pressione .
Lo stress potrebbe anche mettere una nuvola sulla tua personalità naturale, e vogliamo che brilli!
Avere informazioni generali sulla nostra azienda e sul settore, oltre a conoscere in modo approfondito il ruolo per cui ti sei candidato, renderà questo processo più facile per te.
Guardando il nostro sito web, gli ultimi comunicati stampa o gli eventi che abbiamo tenuto di recente ti daranno un quadro migliore di ciò che facciamo.  Questo mostrerà anche il tuo genuino interesse per IDEXX e ti aiuterà a rompere il ghiaccio all'inizio.

Come accennato in precedenza, un'intervista non è solo per noi per conoscere te, ma anche per te per imparare il più possibile su di noi. 
È comune che alla fine delle interviste ti venga chiesto se hai domande. Con queste domande puoi immergerti più a fondo per scoprire da solo se la posizione, l'azienda e / o il team sono  adatti come ti aspettavi.  Assicurati di prepararne alcuni.


Le domande comportamentali saranno poste nelle interviste oltre alle domande che esplorano le tue abilità difficili. 

Ciò significa che le domande si concentreranno sul tipo di comportamenti che hai presentato in determinate situazioni che sono importanti e rilevanti per la posizione per cui hai fatto domanda. La ricerca mostra che i comportamenti passati spesso predicono azioni future, motivo per cui troviamo queste risposte preziose. 

Come puoi prepararti per questo? Pensa agli scenari dei tuoi ruoli attuali / passati che sono abbastanza comuni e importanti per il successo di questa posizione e fai brainstorming su come puoi descrivere queste situazioni nel modo più chiaro possibile, con il maggior numero di dettagli possibile, in modo che rifletta pienamente e veramente sulle tue capacità. 

Quando necessario, consenti il silenzio. È comprensibile che con alcune domande potresti aver bisogno di più tempo per pensare alla tua risposta. 

Consigli pratici per il colloquio

Intervista di persona
Codice di abbigliamento
IDEXX è business-casual, sentitevi liberi di seguire questo codice di abbigliamento.

Rotta
Assicurati di conoscere il luogo della riunione, le opzioni di parcheggio e la durata del percorso. Concediti più tempo per assicurarti di essere sul posto 5-10 minuti prima.

Pannello di interviste
Assicurati di sapere a chi chiedere alla reception quando arrivi sul posto.

Interruzioni
Chiedi una breve pausa nel caso in cui inizi a sentirti sopraffatto / hai bisogno di una pausa biografica.
Intervista virtuale
Tecnologia
Scarica la tecnologia prima del colloquio e assicurati di conoscerla. In caso di problemi, contatta il reclutatore / il tuo punto di contatto. Se la connessione avvia il buffering, prova a disattivare il video.

Cronometraggio

Tieni a portata di mano il programma del colloquio, in modo da sapere chi stai incontrando a che ora.

Atmosfera
Assicurati che l'ambiente circostante e lo sfondo siano tranquilli. Sentiti libero di usare lo sfondo virtuale. 

Interruzioni
Chiedi una breve pausa nel caso in cui inizi a sentirti sopraffatto / hai bisogno di una pausa biografica.
La community dei talenti di IDEXX
Unisciti alla nostra Talent Community per rimanere in contatto con opportunità di lavoro rilevanti in IDEXX, saperne di più su come stiamo innovando nei nostri settori e cosa stiamo facendo per supportare le comunità in cui viviamo e lavoriamo.