​​​​​​​
Il tuo tirocinio negli Stati Uniti con IDEXX

Gli stage presso IDEXX offrono agli studenti l'opportunità di integrare la loro formazione in molti modi. Sia che stiano lavorando con scienziati per migliorare un test diagnostico, parte del nostro team software codifica per la piattaforma clienti di domani, creando un piano di marketing per un nuovo territorio basato su ricerche e dati, o nelle risorse umane per migliorare le esperienze dei nostri dipendenti, i nostri stagisti stanno lavorando su progetti reali che fanno parte della strategia di crescita di IDEXX. Questo approccio pratico nel mondo reale presso la sede globale di un'azienda pubblica darà agli studenti l'esposizione a vedere un progetto attraverso, dall'inizio alla fine, presentare alla leadership, collaborare con i team (a volte a livello globale) e prepararli per le loro carriere dopo la laurea. 

Rimanere virtuali nel 2022 significa solo che siamo in grado di offrire maggiori opportunità agli studenti in tutto il paese nel modo più sicuro possibile. Mentre navighiamo nel panorama in evoluzione, abbiamo creato un programma di tirocinio che include sviluppo professionale, social networking e opportunità ricreative, nonché orientamento e onboarding che rafforzano il vostro legame con IDEXX.  Diventare virtuali significa anche che queste opportunità sono disponibili per tutti gli studenti, non solo per quelli che sono aperti a trasferirsi nel Maine per l'estate. 


Sei pronto a far parte della nostra prossima classe di stagista? 

Stage Q & A

Il programma di tirocinio IDEXX è competitivo?
Il programma di tirocinio IDEXX è un programma robusto e ben strutturato che offre un'esperienza di apprendimento di alta qualità nel settore delle biotecnologie. Di conseguenza, riceviamo un elevato volume di candidati.
Quando verranno pubblicati gli stage?
Iniziamo a pubblicare opportunità di stage già a dicembre e continuiamo a pubblicare durante tutto l'anno man mano che le posizioni diventano disponibili.
Qual è il programma di tirocinio?
IDEXX assume stagisti e studenti co-op per lavorare durante tutto l'anno. Tuttavia, la maggior parte dei nostri stagisti statunitensi lavora durante i mesi estivi dall'inizio di giugno fino a metà agosto.
Sarò pagato e cosa posso aspettarmi per le ore programmate?
Tutti i nostri stage pagano tariffe competitive. La maggior parte degli stagisti lavora 40 ore alla settimana durante l'estate.
Avrò ancora l'opportunità di connettermi con altri stagisti?
Assolutamente! Anche se la maggior parte dei nostri stagisti sarà remota, tutti saranno invitati a partecipare a eventi di orientamento, lunch-n-learn e social networking. Queste saranno grandi opportunità per entrare in contatto con altri stagisti e IDEXX in tutta l'azienda.
Qual è il processo di candidatura?
La maggior parte delle nostre opportunità sono pubblicate tra dicembre e marzo. Ti invitiamo a presentare una candidatura online non appena vedi un'opportunità di tirocinio che ti interessa e per la quale ti senti qualificato. Puoi candidarti per più posizioni; Ognuna è una nuova opportunità.
Cosa devo includere nel mio pacchetto di applicazioni?
Più completo è il pacchetto dell'applicazione, meglio è. Includi almeno un curriculum professionale, ma lettere di raccomandazione, trascrizioni universitarie, GPA e lettera di presentazione * sono tutti utili.

(*Questi documenti aggiuntivi possono essere aggiunti nella 2a pagina della domanda)

Ho fatto domanda ma non sono stato contattato. Devo ricandidarmi?
A causa del numero significativo di domande che riceviamo, non siamo in grado di rispondere a tutte le richieste. Riceverai un'e-mail di conferma al momento dell'invio della tua domanda; Tuttavia, sarai contattato ulteriormente solo se sarai selezionato per un colloquio.

Cosa dicono i nostri stagisti

Perché scegliere IDEXX per il tuo tirocinio?

La nostra responsabilità verso la nostra comunità
Fare il lavoro che conta è il fondamento della nostra cultura. La cultura dell'innovazione, del miglioramento continuo e dello spirito imprenditoriale di IDEXX sono fondamentali per promuovere la sostenibilità ambientale con i nostri prodotti, processi e strutture. I nostri progressi fino ad oggi sono guidati da iniziative guidate da imprese e dipendenti che considerano il nostro impatto sulle persone e sull'ambiente.  

Ogni IDEXXer ha due GiVE Days retribuiti per fare volontariato con organizzazioni non profit nelle comunità in cui viviamo e lavoriamo. I nostri colleghi ci ispirano usando le loro competenze per guidare la prossima generazione di talenti STEM, aiutare gli animali e altro ancora.
La nostra agilità e innovazione 
Abbiamo fatto perno quando il mondo aveva bisogno di noi. La Food and Drug Administration ha concesso a OPTI Medical Systems un'autorizzazione all'uso di emergenza per il kit di test di laboratorio OPTI SARS-CoV-2 RT-PCR di IDEXX per il rilevamento del nuovo coronavirus del 2019.

"Abbiamo visto la necessità e sapevamo che potevamo fare qualcosa al riguardo", ha dichiarato Jay Mazelsky, Presidente e CEO, in un'intervista sulle nostre capacità di test COVID-19 umani ampliate.
I nostri leader sono eccezionali nei loro campi
Il nostro Ken Grady ha vinto il premio ORBIE 2020 Boston CIO of the Year per il settore sanitario!

"Questo è un riconoscimento per l'intero team di IDEXX e IT", ha twittato Ken dopo aver appreso del premio. "Lavoro con persone intelligenti e appassionate allineate nello scopo e nella concentrazione con curiosità e una missione condivisa di migliorare la salute e il benessere di persone e animali. Si vede ogni giorno."

La salute e il benessere dei dipendenti sono più che parole
Siamo stati premiati con lo status d'oro per i migliori datori di lavoro del 2020: eccellenza nella salute e nel benessere dal Business Group on Health! Abbiamo anche ricevuto un riconoscimento speciale per l'eccezionale impegno e impatto nella salute mentale.

Siamo così orgogliosi delle nostre persone e dei nostri team, che fanno del benessere un'area di interesse nella loro vita personale e professionale. Un ringraziamento speciale al nostro team Wellbeing per il loro impegno nella produzione di programmi di livello mondiale per promuovere il benessere fisico, mentale, sociale e finanziario dei nostri dipendenti.
I nostri dipendenti sono la nostra priorità
Prendiamo MOLTO sul serio la sicurezza e abbiamo creato programmi specificamente progettati per aiutare a proteggere i nostri dipendenti durante COVID-19.

La risoluzione dei problemi fa parte della cultura di IDEXX, quindi quando al nostro team di progettazione dei reagenti è stato chiesto di contribuire a creare barriere di plastica per proteggere i nostri dipendenti essenziali durante la pandemia, hanno creato un'operazione di produzione su piccola scala! Dopo aver creato prototipi per tutti i nostri laboratori di ricerca e sviluppo nel Maine, il team ha continuato a ottimizzare i loro progetti per barriere di sicurezza personalizzate per i nostri banchi da laboratorio in tutto il Nord America.

Guardando indietro agli stagisti passati